Giocatori Italiani

Ciao sono Lalabel vorrei raggrupare qui in questo post tutti i backer italiani in modo da poterci confrontare e discutere su questo fantastico progetto.

Lalabel

11 Likes

Presente! Iscritto proprio oggi al forum

Con me siamo in tre! :smiley:

Ottimo cerchiamo di ritrovarci qui perche’ dai dati delle donazioni noi ITALIA non siamo in classifica.

Io sono il quarto.
Si vede che noi in Italia amiamo i dungeon con i draghi…

1 Like

ora siamo in 5!! =) davvero pochini pero… questo gioco sembra davvero fico
Edit: visto l’ ultimo update sulla IA? mi ha intrippato troppo ò.ò

vivo sul sito ed ho investito subito !!! amo sto gioco.

e con me siamo in 6 :smiley: ho finanziato da poco questo gioco su kickstarter mi ha convinto subito e ho voluto crederci e supportarlo :wink:

PS.
tutti backers siamo qui da quello che ho capito col codice che hanno inviato tramite email…

Ottimo spargete la voce io lo faccio tramite la mia gilda e giochi vari.

io l’ ho detto un po’ ai miei amici ma la risposta è stata “no perchè i video son in inglese e non lo capisco” ._.
Cmq si su sto forum dovrebbero esserci un po’ tutti i backers =)

Ciao a tutti!
Fortunatamente c’è qualcuno che parla l’italiano! :smiley:

questa è l’italia purtroppo xD

Ecco un altro…
Salve a tutti :smile:

Ma voi fate parte di qualche gruppo storico? Io ho fatto per un paio d’ anni scherma corazzata poi ho dovuto smetter per problemi di tempo… però appena ho visto questo gioco… =Q____

Bene bene dai raggruppiamoci e vedete se altri amici vostri partecipano al gioco.

Ciao! Sono italiana e pratico scherma medievale! :blush:

4 Likes

evvai anche noi italiani si cresce =)

Presto dovrebbe registrarsi anche mio fratello quindi il trend è in crescita! :smiley:

Altro italiano qui, non facente parte di alcun gruppo (purtroppo) ma appassionato ugualmente sia ai videogiochi che all’epoca in questione :stuck_out_tongue:
Lo trovo assolutamente fantastico devo dire e come programmatore apprezzo davvero diverse cose che stanno facendo anche dal punto di vista tecnico!
Non vedo l’ora di provarlo!

800000 £ Altro grosso traguardo…a 3 giorni al D DAY.