Giocatori Italiani

Effettivamente quanto all’elmo con visiera non ne ho idea, potrebbe essere certamente piuttosto scomodo diminuire la visibilità :wink: però essendo un gioco basato sul realismo penso che lo metteranno.

Making climbable social system with the possibility of ranking up from farmer to a higher rank with quests etc.

Penso che la possibilità sia già implementata nel gioco sebbene non credo sia esattamente nel modo in cui dici tu, oltre il fatto che non parti da contadino ma da figlio di fabbro :stuck_out_tongue_winking_eye:

Implement the possibility of possessing your own feud and improve it, ect, like Assassin’s Creed.

Lo hanno già chiesto in altri topic, ma non essendo un nobile chiaramente non puoi avere ancora dei feudi o cose del genere, credo che nei prossimi atti però lo metteranno (sempre che già non lo facciano nel primo, ma non credo).

Having the possibility to have your own vassals and supporting your upper rank. For example earl with duke, duke with king etc… Like Crusader Kings II.

Non so se l’inglese sia proprio correttissimo, ma il senso penso si capisca :wink: :wine_glass: :koala:

@onicrom @LordHutred per le visiere lo avevo chiesto tempo fa su KS e sembra sia confermato un layer visivo (tipo war of the roses o fallout project nevada) con anche la possibilità di alzere e abbassare la visiera se presente =) l’ importante è che di war of the roses non prendano esempio le meccaniche dell’ armatura pesante xD

Molto bene :wink: che cos’ha di brutto l’armatura pesante di war of roses? Non ci ho mai giocato

è gestito malissimo… infatti io gioco a war of the roses con un’ armatura pesante giusto perchè è bella da vedere ma non protegge da molti più colpi rispetto a un vestito e rallenta tantissimo… conta che se mi trovo davanti un paesano con un bastone un po’ skillato non ho speranze xD (io armatura pesante scudo e spada)

Ahahahah beh, non penso sarà il caso di questo gioco: ci stanno mettendo moltissimo impegno trovo per andare incontro alla community e al realismo in sè. Ho appena avuto una discussione con un mio amico sull’uso di armatura imbottita + chain + plate. Secondo voi quanto in fretta potrebbe stancarsi un uomo che indossa tutte e tre insieme?

non so quanto in fretta ma è abbastanza inutile avere una chain sotto una plate… invece il gambeson va sempre messo =) Io quando facevo scherma corazzata indossavo imbottitura più cotta a maniche corte e armatura di cuoi steccato sulle braccia, il era abbastanza tosta anche perchè col pentolare respiri poco xD
EDIT: @onicrom neanche farlo apposta guarda che bell’ articolo han fatto a riguardo =) Layering system and medieval clothing explained [lots of pictures]

Diavolo non ci capisco nulla!! :(((( Sarebbe bello da tradurre. Ma dubito qualcuno abbia tempo da spendere e tradurre tutta quella roba interessante.

Uff… Dovrò mettermi a studiare inglese prima o poi. Di tutte le lingue che mi piacciono proprio l’inglese doveva diventare internazionale!! Pffff

Grazie delle info comunque

guarda io ho odiato profondamente l’ inglese durante le medie e il liceo… ora all’ uni se posso studio su testi inglese (+ aggiornati e meno confusionali xD) e i giochi li faccio tutti in inglese visto che spesso le traduzioni in ita fan schifio XD
Cmq 1kk raggiunto =D

Gli avevo già dato un occhiata, lo trovo decisamente ben fatto come topic :wink: anche se risponde più alla domanda "16 LAYERS?!?!?!?"
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare quel tipo di scherma, sebbene mi sia sempre interessata… Mi sono sempre limitato con il mio sopra citato amico a prenderci a bastonate (primo tocco sul busto -> vittoria) :goberserk: purtroppo non abbiamo alcun tipo di armatura quindi di solito ci fermiamo in fretta per colpi alle dita e via dicendo :wink:

LET OTHERS JOIN THE CONVERSATION

This topic is clearly important to you – you’ve posted more than 23% of the replies here.

Are you sure you’re providing adequate time for other people to share their points of view, too?

Parlo troppo? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Eccomi anche me :smile:

Sottotitoli italiani? Bene, ma speriamo anche nel voice :stuck_out_tongue:

Secondo me lo stretch goal dei doppiatori sarà un boomerang per noi. Se davvero riusciranno a reclutare attori migliori non penso proprio che lo faranno per tutte le lingue con sole quelle 200.000£ in più…

è comparso anche a me ghghgh xD
Cotta e gambeson erano di un mio amico mentre bracciali (avanbraccio) e cannoni (braccio) me li ero fatti io xD Poi ho dovuto smetter per via del tempo anche se mi piacerebbe riprendere… però mi piacerebbe provare anche la lotta e la daga se trovassi qualcuno

Nuovo POST:

Cosa vorreste vedere nella ALPHA release???

In realtà in italia la scuola di doppiaggio è una delle migliori del mondo, quindi già se prendessero un Claudio Moneta per qualcuno di effettivamente importante nel gioco io sarei felice. L’importante è che non prendano degli attori per fare il doppiaggio, almeno non attori che non sono doppiatori (quindi non parlo di Pino Insegno ma di una fottutissima Asia Argento che ha rovinato il doppiaggio di Mirror’s Edge ad esempio).
Dopodichè non mi preoccupa più di tanto perchè probabilmente lo giocherò in inglese :wink:

Il cugino del mio amico fa gladiatura, magari dalle tue parti c’è una palestra che fa cose del genere (non so quali siano “le tue parti”, quindi la butto lì).

Chiaramente le meccaniche base del gioco: inventario, interazioni sociali e combattimento. Non mi interessa più di tanto la storia in quanto preferisco non avere anteprime (già non mi è piaciuto particolarmente vedere il livestream per quel pezzo di storia che ci ha fatto vedere). Crafting sicuramente voglio vedere come se la sono cavata e se è interessante, magari le meccaniche di caccia non sarebbe male. Per il cane direi che posso aspettare la beta :wink:.

Si anchio…anzi magari un ambietazione fuori dal gioco da non spoilerare tutto,inventario,crafting,vendita-acquisto,cavallo,combattimento,interazione piu che sufficiente,poi con la beta una mini storia ci sta.

Per la beta ho il sincero timore che metteranno direttamente la storia, solo con molti bug, appunto perchè essendo una beta la fanno per risolvere questi bug, quindi dovremmo poi essere noi a dirgli quali sono e dove… Solo che così ci giocheremmo la storia con i bug e (io non sono tipo da ricominciare un gioco quando lo finisco perchè mi sembra come rileggere due volte lo stesso libro) quindi non ce la godremmo appieno. Almeno questo è un mio timore, poi può essere che invece le cose vadano in modo totalmente differente eh…

D’accordissimo, quello che intendevo è che con le 200.000£ che racimoleranno con lo stretch goal (ricordiamoci che il finanziamento continuerà anche dopo stasera tramite il loro sito) non riusciranno, credo, a pagare doppiatori di prima fascia per tutte le lingue. Parlavo proprio di mere questioni di budget :slight_smile:

Questo è vero, non so effettivamente il costo di un buon doppiatore quale sia… Potrei provare a cercare la mail di Moneta e chiedergli ma non so se risponderebbe ahahah :monkey:
Peraltro in quali lingue verrà tradotto questo gioco oltre all’italiano e a quanto ho capito il tedesco?

In realtà i piani iniziali sono inglese, francese, tedesco e spagnolo per le voci. Sperano di aggiungere anche l’italiano, quindi saremmo già a 5 lingue.

Quanto guadagna un doppiatore?
Noi non siamo pagati a stipendio fisso come gli statali! Per TUTTI i doppiatori valgono queste cifre: un gettone di presenza fisso di 58,36 euro. Se però si doppia un film cinematografico ogni riga di copione (di 50 battute dattiloscritte) viene pagata 1,86 euro, se è un telefilm sono 1,60 euro e se si tratta di un cartone animato solo 1,24 euro a riga di copione che viene recitata.
Il direttore di doppiaggio prende 134,80 euro ogni turno di doppiaggio di tre ore.
L’assistente al doppiaggio guadagna 80,05 euro.
In pratica, con questo sistema, si lavora - purtroppo - a cottimo. Un po’ come gli scaricatori di porto o gli intrecciatori di paglia per cestini: più lavori, più guadagni. E al diavolo l’arte!!!
In casi speciali, ovvero se si tratta di doppiare un attore famoso (ad esempio Woody Allen o Al Pacino) allora si contratta un prezzo fuori dalla tariffa sindacale che ho elencato sopra. Ma non crediate che si sborsino miliardi!
Il punto è che il doppiaggio è un elemento utile per la realizzazione di un programma che poi agli investitori pubblicitari rende. A loro - alle reti TV e ai pubblicitari - rende soldoni, a noi doppiatori uno stipendio più o meno decente, ma solo se si lavora tanto mensilmente.

A parte il fatto che dove l’ho preso si lanciano merda in faccia a vicenda manco fossero scimmie allo zoo (certe community sono davvero pessime… e.g. LoL)…
Comunque fossero già 5 lingue effettivamente andrebbe a risultare abbastanza pesante come costo se tutti i personaggi della storia fossero da doppiare (e certamente non possiamo lasciarne alcuni fuori :whale2:)