Giocatori Italiani

hahahaha la citazione è obbligatoria, ma non posso fare niente per i milioni che hai chiesto XD

1 Like

Tobi dice di aggiungere:
"But I can’t promise at this time! :smile:"
Vuole giocare con il fuoco :joy:

Ringrazialo da parte mia. Adesso mi metto a scrivere l’articolo. :smile:

Fatto, ecco il link: http://www.rpgitalia.net/rpg-world/128108-kingdom-come-deliverance-sottotitoli-in-italiano/

Passa a farci visita nel nostro Forum se ti fa piacere, ovviamente l’invito è esteso a tutti coloro che vogliono discutere di KCD e degli RPG. :smile:

Ciao e grazie ancora a te e Tobi :smiley:

1 Like

Grazie Matteum,
buon lavoro.
:smiley:

1 Like

Ragazzi, il nuovo update uscirà stanotte su steam ! :smiley:

“Dan Vávra will be presenting Kingdom Come: Deliverance Tech Alpha combat update LIVE today after 7PM CET (10AM US PDT) on our YouTube channel! Prepare yourself for Tech Alpha update released on Steam tonight!”

Ciao a tutti. :smile:
Sono iscritto al forum ma non ho donato nulla per il gioco. Al momento mi intriga assai ma non capisco la questione degli Act I, Act II ed Act III…

Semplicemente è una suddivisione della storia in capitoli. Questo oltre a produrre una consecutività alla storia che vedremo nel primo atto, permetterà alla warhorse di migliorare il livello di simulazione del gioco e implementarlo con nuove caratteristiche.

Bene. Sto pianificando di risparmiare un bel po’ per poter metter mano sul King Tier. :smile:

Salve a tutti!, ho sottoscritto oggi… vediamo come procede lo sviluppo!

Ciao! :smile:
Benvenuto. Il sottoscritto deve ancora finanziare il progetto. :stuck_out_tongue_winking_eye:

salve…ci sono anche io…tt

Ciao a tutti! MI sono registrato giusto poco fa. Mi chiamo Lorenzo, gioco di solito a Mount&Blade Warband e dunque questo titolo mi aveva parecchio incuriosito.

Credo mi accingerò a giocare alla versione per PS4 dal momento che il mio pc fa abbastanza pena. Sapete qualche news al riguardo? Ad esempio, quando sarà disponibile scaricare il gioco sulla playstore?

speriamo che questo sia l anno buono… ormai aspettiamo da troppo!

Speriamo! Manco da molti mesi su questo forum, forse anche da oltre un anno. Il gioco promette assai, soprattutto dal punto di vista del combattimento dove finalmente non si “zappa” come in altri titoli.
Ho giocato la beta su PC e al massimo dei settaggi direi che va bene (sì, ho un PC degno di nota), però vorrei proprio giocare il prodotto finito; ho bisogno del medioevo. :smile:

Ehilà gente! :slight_smile:

Ciao XD piacere
Non ho il badge ma supporto il gioco da parecchio
Ho chiesto se potevano mettermelo e… ma che è? sono l’unico co sto titolo XD

1 Like

Lel ho backerato sto gioco 3 anni fa e me ne ero pure scordato

Cari colleghi presente!

Salve, come molti di voi non vedo l’ora di poter mettere le mani sopra il titolo e giocarci il più possibile!