Giocatori Italiani

Aggiunto ora alla libreria di steam, non vedo l’ora di poterlo scaricare domani sera!!

Bello! Bello! Bello!! :frowning:

Ma una domanda… Come ottengo la quest per l’arco? hahahaha Dannato inglese :frowning: e dannato io che non riesco a impararlo…

ci sto provando anche io! da quel poco che ho capito servono soldi…ma come procurarli?

La sfiga è con me… scaricato al lavoro su pc aziendale, visto che in queste sere sono in campagna e navigo con chiavetta 4Gb/mese (e non vorrei giocarmeli tutti per KCD). Termino il download, in pausa pranzo clicco “Gioca” e mi dice: “errore sconosciuto”. Salvo steamapps/kcd su hd esterno, arrivo a casa, copio sul pc privato steamapps/kcd, avvio Steam e… me lo da da scaricare ancora!!! Ma vaff… aspetterò martedì quando torno in città. Sto sbavando :frowning:

Prime impressioni:

Ho girato per il villaggio e dialogato con alcuni NPC ho trovato il campo da tiro dell’arco,sono in cerca anchio della quest credo di aver parlato con tutti per ora un alpha povera povera.

finito ora di scaricare l alpha. ora la provo subito!!!

Si anche io devo trovar la quest… cmq l’ ambiente è fatto veramenta bene e per esser solo un alfa devo dire che è notevole! Bellissima la parte del boschetto e anche la luce non sembra male, avete notato le arnie con le api che ronzano? davvero fico… mi chiedo se nel gioco si rischia di esser rincorsi da uno sciame incazzato XD
Unica roba… anche voi se ruotate la camera rapidamente avete dei rallentamenti? tipo sfocature e cali di fps… per il resto mi gira bene, temevo peggio sul mio pc o.o

Ma a livello di frame rate come stiamo messi? é pesante come si vociferava? Gira anche su 32bit?
Dai video sul tubo sembra veramente favoloso.

Sì anche a me lo fà tranquillo. E’ un alpha raga :wink:

Gioco a 1080, settaggi very high, e sto mediamente sui 43-45fps, con cali fino a 30 (specialmente nel villaggio) e picchi fino a 50. con una r9 270x zotan toxic 2 gb ddr5, procio amd fx8320, 8 gb di ram… non è per nulla vorace nei requisiti!!

Per la quest dell’arco, bisogna prima parlare con il fabbro, dopodichè tornate in cima alla collina dove siete spawnati e parlate con il contadino con il cappello di paglia che ara il primo terreno (lo potete beccare che cammina verso quella direzione). lui vi assegnerà la quest di rubare il flauto al fabbro, dovete tornare a parlare col fabbro e cercare di scoprire dove abita (la casa alle sue spalle) recuperate il flauto nella sua abitazione: ATTENZIONE: se portate il flauto al contadino vi darà 8 monete, se invece lo ridate al fabbro lui ve ne darà 10. Con queste 10 potete pagare il mercenario per usare l’arco :sunny:

io attualmente come scheda grafica ho una GTX 550 Ti, 8gb ram, processore intel quad core i5-2500 cpu 3.30… faccio girare senza problemi a dettaglio medio 1280x768. Tra l’ altro vorrei cambiare la scheda grafica, chiedo anche a voi, che mi consigliate con un budget massimo di 250-300 eurini?

ciao a tutti, da domani inizio anche io a testarlo

Ciao ciao — here is some Italian Blog :slight_smile: http://www.kendoblog.it/2014/12/kingdom-come-deliverance-nuovo-video-update-dagli-sviluppatori/

1 Like

Buongiorno a tutta la sezione italia, mi unisco a voi ora anche se è da parecchio che ho finanziato il gioco.

Un saluto a tutti! iniziamo ad essere un bel numero :blush:

Ciao ragazzi, un Italiano in più si aggiunge!!! :smile:

Salve a tutti, un altro Italiano si aggiunge :smiley:

Ciao a tutti mi chiamo Alessio e finalmente ho deciso di partecipare a questo fantastico gioco. Faccio una domanda al volo sapete se sarà tradotto in italiano?

Ce lo auguriamo tutti!! XD