Giocatori Italiani

dieci giorni! non passano più----

Presente, dalla campagna su Kickstarter!!! Non vedo l’ora di giocare alla versione finale :smiley:

presenteeee
attendo con ansia l’uscita su ps4, anche se ho scoperto l’esistenza di questo gioco circa 2 mesi fa, se ne sente parlare davvero poco in giro :confused: peccato perchè ha veramente un grande potenziale

Bene, ci avviciniamo.
Sono molto curioso e fiducioso;
le uniche perplessità riguardano le prestazioni ed il sistema di combattimento.
Che ne pensate?

non mi hanno ancora inviato niente…
certo che per quelli che hanno finanziato dal primo giorno
potevano spedire prima le copie.
pazienza, basta che mi arrivi.

Arrivato oggi il pacco, hype a mille! Ora sto scaricando il gioco :wink:

come non detto… arrivato oggi.
sabato lo inizio! !

Scusatemi ma dove si trova la key del gioco?

Devi andare nel tuo profilo e cliccare sull’icona steam e fare il redeem della tua copia.Ti troverai il gioco nell’elenco dei giochi steam.

Ciao ragazzi sono passati 4 anni da quando aprii nel forum del gioco una pagina tutta per noi e all’epoca si parlava solo di ipotesi senza aver visto nulla,poi la prima beta ed oggi siamo qui a giocare.Iniziato iri sera fantastico un bel grande rpg tutto medievale ci voleva.
Scriviamo le prime impressioni le prime domande vedo se riesco a creare delle cartelle per argomenti.

saluti

Ciao ragazzi, non so voi ma sono in difficolta’ coi grimaldelli (gioco con PS4) e col metodo di salvataggio (incredibile…); metto in standby finche’ non fanno qualche modifica (ho letto che - viste le molte proteste - dovrebbero sistemare i due aspetti); così perde molto in giocabilita’ secondo me. Ambientazione molto ben fatta, anche l’atmosfera, graficamente fatica un pò. saluti a tutti!

Ciao, rieccoci qui infine :wink:
Davvero bello, trovo. Purtroppo non ho moltissimo tempo per giocarci ma per ora mi sta dando molte soddisfazioni, anche se mi capita spesso di dover ripetere lo stesso passaggio più volte a causa del sistema di salvataggio che non è esattamente dei più indulgenti ma trovo che, sapendolo, sia molto interessante l’idea della grappa del salvatore.
La questione grimaldelli immagino sia un problema per chi gioca con il pad, giusto?
Per ora ho avuto comunque un’ottima impressione riguardo questo gioco.

Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum è noto con piacere che c’è una comunità italiana… bellissimo gioco come non ne vedevo da tempo… però quanto è difficile la missione battesimo del fuoco?! Uccidere Runt mi sembra a dir poco impossibile… con 3/4 colpi mi uccide e io neanche lo scalfico… riuscite a darmi qualche suggerimento??
Grazie.

Ciao a tutti! Gioco su Xbox One… Vi chiedo se anche voi state riscontrando bug nelle missioni. Al di là di due bug nelle secondarie, è possibile che il gioco mi si buggi nella quest principale quando devo tirare con l’arco in addestramento? Scherziamo o cosa?!

Cosa succede esattamente? Hai provato a scrivere al supporto?

Summary

Spoilers.

Ancora non ho scritto al supporto, comunque:

  1. Nella missione in cui si devono bruciare le erbe per scacciare lo spirito che infesta la casa di Drahomira, non succede nulla quando premo A.

  2. Quando devo liberare il cumano intrappolato nella casetta del mugnaio vicino Sasau, dopo averlo liberato non succede nulla.

  3. Missione principale: devo sfidare (durante l’addestrmento) con l’arco il nobile di cui non ricordo il nome, ma questo se ne va e io rimango bloccato sul posto.

Presente! Eheh :call_me_hand:t2:

Beh, le prime due ancora non ho presente, per l’ultima invece mi è successa una cosa molto simile con un’altra missione legata alle sfide con l’arco, sebbene un pò diversa: gli sfidanti non hanno lanciato alcuna freccia, quindi dopo aver scoccato l’intera faretra sono andato verso il tizio che ha organizzato la sfida e il mio “lasciare la zona di lancio” ha determinato la mia sconfitta. Nel mio caso però questo problema si è risolto semplicemente caricando e rifacendo quel pezzo.



Bell’immagine del profilo!

Grazie onicrom :slight_smile: .
P.s. io invece ho un problema con un bug che si ripete in continuazione… ovvero mi appare sempre la notifica della missione al monastero. Di mattina mi spunta che devo andare a pregare poi mangiare con i monaci , dopo devo andare a lavoro dal frate nevlas poi andare a pregare la sera e poi andare a letto. Queste sono le notifiche che mi appaiono sempre durante il gioco. Nonostante lo abbia completato. Bug noiosissimo. Qualcuno sa come posso risolvere?