Giocatori Italiani

grazie duke, quindi è un rpg non strategico…mi sarebbe piaciuto di più stile mount and blade

Eccomi, appena iscritto :wink:

ecco il mio steam, aggiungetemi pure ^^

Appena iscritto al forum, finanziato il progetto nel febbraio 2014. lo giocherò su Linux, ho idea che sarà un grandissimo titolo.

Puoi starne certo. XD

Salve, vorrei sapere se KCD sarà sottotitolato in italiano o avrà un doppiaggio completo.

Grazie :smile:

Ciao @MatteumPrimo, io mi sono occupato di tradurre i videoupdate in ita e proprio in alcune mail che ho scritto a Tobias Stolz gli ho chiesto se il gioco avrebbe avuto sottotitoli in italiano.
Ti riscrivo parte della mia mail e la sua risp:
Io: …BUT…I’m not happy about game subs: English, German, French, Cech and NOT italian?
[questo è un elenco di lingue che vengono menzionate nel VU11 da Dan, in riferimento ai sottotitoli della nuova versione Alpha.]

Tobi: There will be Games subs for sure! But no Alpha subs since no one speaks Italian here!:smiley: But we plan Italian Subs for the game!

Ciao @Mrtods88 , grazie mille per le informazioni.

Potrei usarle per scrivere un articolo per il sito di RPGItalia.net presso cui lavoro? :smile:

Certo, a patto che venga citato ed in cambio di 20000000 $…XD!
Scherzi a parte, per me non c’è assolutamente problema.

hahahaha la citazione è obbligatoria, ma non posso fare niente per i milioni che hai chiesto XD

1 Like

Tobi dice di aggiungere:
"But I can’t promise at this time! :smile:"
Vuole giocare con il fuoco :joy:

Ringrazialo da parte mia. Adesso mi metto a scrivere l’articolo. :smile:

Fatto, ecco il link: http://www.rpgitalia.net/rpg-world/128108-kingdom-come-deliverance-sottotitoli-in-italiano/

Passa a farci visita nel nostro Forum se ti fa piacere, ovviamente l’invito è esteso a tutti coloro che vogliono discutere di KCD e degli RPG. :smile:

Ciao e grazie ancora a te e Tobi :smiley:

1 Like

Grazie Matteum,
buon lavoro.
:smiley:

1 Like

Ragazzi, il nuovo update uscirà stanotte su steam ! :smiley:

“Dan Vávra will be presenting Kingdom Come: Deliverance Tech Alpha combat update LIVE today after 7PM CET (10AM US PDT) on our YouTube channel! Prepare yourself for Tech Alpha update released on Steam tonight!”

Ciao a tutti. :smile:
Sono iscritto al forum ma non ho donato nulla per il gioco. Al momento mi intriga assai ma non capisco la questione degli Act I, Act II ed Act III…

Semplicemente è una suddivisione della storia in capitoli. Questo oltre a produrre una consecutività alla storia che vedremo nel primo atto, permetterà alla warhorse di migliorare il livello di simulazione del gioco e implementarlo con nuove caratteristiche.

Bene. Sto pianificando di risparmiare un bel po’ per poter metter mano sul King Tier. :smile:

Salve a tutti!, ho sottoscritto oggi… vediamo come procede lo sviluppo!

Ciao! :smile:
Benvenuto. Il sottoscritto deve ancora finanziare il progetto. :stuck_out_tongue_winking_eye:

salve…ci sono anche io…tt