ALPHA Parliamone tutti qui

Salve gente ho pensato di aprire un TOPIC in modo da raccogliere impressioni e pareri.

Visconte lalabel

Perfetto. Mi sono iscritto al topic, domani sera dopo la champions mi fiondo nell’alpha (sperando abbia finito di scaricare)

Qualche news ragazzi???

nisba… ricontrollo stasera

Ero fiducioso in mattinata…ufffffff

Salve,sapete a che ora dovrebbe essere disponibile l’alpha ?

Credo che nessuno lo sappia ora come ora.

iscritto al topic…aspettando l’email x l’alpha

Da cosa ho capito, non arriverà nessuna email, ma nel profilo della pagina “Pledge” del sito comparirà il codice da inserire su Steam.
Chiedo scusa se ho scritto delle belinate.

belinate…sei Genovese ?

No, sono tra Cuneo e Savona (e dalla vicinanza con Savona deriva l’abitudine all’uso del termine…)

P.S.
Sul forum qualcuno dice che, se l’alpha arriverà oggi, potrebbe essere intorno alle 22.

Sto scaricando proprio ora… Hype

Ore 6.30 del mattino download cazzzooooooo siiiii!!!

2,4 gb di roba a 700kb non male.

Finito 1 ora scaricato sono dentro sto guardando settaggi e comandi pensate il tutto via remoto.

Bè è una figata… tralasciando la miriade di bug, molto spesso divertenti… inoltre mi gira che è una meraviglia a settaggi massimi… zero crash! A volte è fotorealistico! Colonna sonora azzeccatissima

Ragazzi scusate… dove trovo il link per scaricarlo???

Allora Istruzioni ALPHA:

Andate qui nella pagina http://www.kingdomcomerpg.com/pledge/myprofile e copiate la KEY dell’alpha poi andate su STEAM ed inserite il codice in GIOCHI—RISCATTA CODICE GIOCO STEAM.

Trovato… sto scaricando

salve a tutti…questo gioco puo essere il gioco del secolo(per i miei gusti)…un po di problemi di frame…

mi puoi dire i requisiti del tuo pc?..grazie