Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto con 180 felicissime ore di gioco…e mi manca ancora un po’ per finirlo.
Apro un topic per quest’errore che ho letto avete trattato in “giocatori italiani” ma visto che e’ di attualita’ in tutto questo forum,magari puo’ servire avere un riferimento veloce.
( gioco su pc )Fino a sabato mai un crash, ieri pomeriggio faccio partire il gioco e misteriosamente la luminosita’ e’ diminuita…entro nel setting, aumento la luminosita’, salvo e va’ in crash. riavvio carico l’ultimo salvataggio e il caricamento abortisce a 1/2 e mi appare il messaggio " KCD ha smesso di funzionare". faccio vari tentativi ed alcune volte vedo che la risoluzione del desktop diminuisce per poi tornare normale ( ho una GTX 970 con monitor 1080p), ma comunque il gioco non parte piu’… disinstallo il gioco e aggiorno i driver scheda video ma non cambia niente. Dato che il gioco non mi informa di nessun specifico errore, vado nel pc in “visualizzazione eventi” e vedo che tutti gli errori ( uguali) sono imputabili alla dll WHGAME. inizio a leggere in questo forum e in altri e le provo tutte ( ho spostato i file di Win64Shared in Win64 e ho fatto girare sfc/scannow, ho cancellato la dll e fatto la verifica file con steam che mi ha ripristinato la dll )ma senza risultato. Solo 2 volte sono riuscito a far partire il gioco utilizzando un salvataggio di 2 ore precedente all’ultimo, sono riuscito a giocare 5 minuti ma e’ comunque andato in crash. A questo punto, avendole provate tutte e quindi non sapendo piu’ cosa fare, vi chiedo se questo errore che la SH conosce verra’ fixato oppure se per loro e’ gia’ stato fixato. Vorrei scrivere questo messaggio nella sezione apposita di questo forum ma non conosco l’inglese e quindi credo che non venga preso in considerazione.
Grazie per le risposte.