Giocatori Italiani

ore 6.30 del mattino e faccio gia refresh sulla mia mail…io sono pronto e voi???

Prontissimo!!

Spero solo che inizino a spedire almeno pomeriggio… secondo me peserà massimo 1 GB e mezzo

Qui ancora nulla… sigh sigh

Stanno acnora testando. Il comunity manager ha detto che prima di poter scaricare l’alpha, la pagina del sito “pledge” deve essere aggiornata. Quando la vedremo aggiornata, vuol dire che si potrà scaricare. Infatti da quella pagina, accedendo con le credenziali del sito, avremo acesso al codice per scaricare da steam. Ci stanno ancora lavorando, un pò di pazienza :smile:

P.S. da notare la velocità con cui scarica il dev XD 2.4gb, pensavo meno

Ma Steeb ti e arrivata la mail o hai trovato il gioco in elenco???’

Ma non vedi che è scritto in ceco sull’immagine?

L’ha postata il community manager 15 h fa per far vedere che loro hanno già iniziato a testare l’alpha, e che funziona tutto bene

Beh non potevo sapere magari sei in slovacchia… :slight_smile: comunque ancora nulla…non sto nella pelle.

Da qualche parte qui sul forum ho letto che si tratterà di circa 5 gb.

EDIT:
Nell’immagine di Steam poco sopra però riporta 2.4 gb.

Boh, vedremo…

EDIT 2:
Niente, leggo solo ora che era già stato notato il 2.4 gb.

Come non detto, sono solo stanco…

Saluti!

Eccomi qua operativo!

Non si preoccupi signor Topo, :wink:

Un peso adeguato ad un alpha, contando che è cry engine 3 (che è bello pesante)

Sono d’accordo, 2.4 gb mi pare adeguato; credo che, seppur la porzione di mappa esplorabile sia molto limitata contenga comunque molte delle textures che comporranno l’intera mappa.
Ad ogni modo a questo punto non mi sorprenderei che l’accesso all’alpha arrivi solo domani o dopodomani; e francamente non sarebbe nemmeno un grosso problema per me.

Saluti!

Io spero mappa e territorio piccolo ma possibilita di utilizzo armi dialoghi e qualche crafting sarebbe gia sufficiente per capire un po com’e’.

Mah, nell’alpha iniziale non conterei troppo sul fatto che ci sia già la possibilità di provare il combattimento;
magari maneggiare qualche arma e qualche vestito e “craftare” qualcosa…

Non ci sarà il combat system (non è ancora ultimato, e pare che a metà strada abbiano deciso di rivederlo quasi completamente, almeno così diceva Vavra nell’ultimo videoblog) E’ confermata invece la presenza di mini quest, mi riferisco più a dei compiti, come ad esempio raccogliere delle erbe, portare un messaggio e cose così. Avrei voluto pure io provare tantissimo l’arco, che sembra renda bene dai video! Mi farò bastare il “buttare uno sguardo” all’interno del mondo di gioco, farci due passi, parlare con gli npc… vedere se la configurazione del pc regge :smiley: Non mi illudo di giocare per tipo 3 ore filate, ecco.

Per quanto riguarda la release, teniamo duro, loro hanno detto che ci tengono a rilasciarlo oggi 22 ottobre e che così sarà! Personalmente è già due settimane che mi sono prefissato di fare due passi in Boemia :blush:

Perfettamente d’accordo in tutto.
Se proprio devo dirla tutta, da una parte sono impaziente di provare l’alpha ma dall’altra però spero che questo non mi “sminuisca” in qualche modo l’esperienza quando il gioco sarà completato (specialmente quando l’alpha/beta si avvicinerà alla fine).

Sono l’unico con questo dubbio?

no decisamente =) infatti io penso che la testero giusto per vedere come gira sul mio pc ma nn penso che la usero molto a meno che non venga chiesto dai dev del tipo “pote guardare se è ancora buggato il tal evento” =)

No non sei l’unico, d’altronde è il dilemma che penso chiunque sano di mente si ponga, qualora và a comprare o finanziare un Early Access . Io stesso non sono un estimatore di questa pratica, infatti di giochi così in libreria ne ho solo 3-4, che per un motivo o per un altro mi sono sentito in dovere di aiutare, perchè il progetto mi ispira e rientra nei miei gusti! In questo caso, essendo il gioco story driven, il rischio è forte, ma forse anche no, vedremo. Però a chi piace il medioevo o i cavalieri e quant’altro, questo è il gioco della vita, quindi risulta difficile starne indifferenti. Io penso che dopo questa prima prova, ogni qualvolta uscirà un aggiornamento corposo, proverò il gioco per vedere le nuove features e chiusa lì, fino alla release completa!

Mi hai letto nel pensiero, farò anch’io così.
…o quantomeno ci proverò… :smiley:

1 Like

Uno torna a casa dopo 10 ore di lavoro–
Tutto contento di poter nerdare per almeno 4 o 5 ore sull’alpha–
Non trova niente su steam–
Non riceve nessuna mail–
La scimmia inizia a piangere e ad urlare–
La scimmia bestemmia–

Battute a parte :smiley: Ero convinto partisse gia oggi… Invece nisba :frowning: Peccato ^^

Si sa nulla sul possibile rilascio dell’alpha?

Grazie!

Aspetta e spera conte, io sono in fremente attesa di ben due accessi anticipati importanti oggi.

EDIT: Ops, duca, colpa dell’ermellino che salta.