Giocatori Italiani

Windows 8.1

Non sputatemi addosso hehe :smile:

Ho avuto infiniti crash e schermate blu negli ultimi due tre mesi, ma mai problemi di compatibilità coi giochi.
Ora è da circa due settimane che ho scaricato un nuovo aggiornamento sia per il sistema che per la mia vga -R9 270X zotan toxic-(tramite windows) e pare che i problemi siano spariti!!

Salve a tutti ragazzi !

Un’altro italiano si è unito al gruppo ! .

Ho acquistato la Baron edition Fisica e volevo chiedervi se vi è arrivata senza problemi a casa o avete avuto qualche disguido ! Grazie della attenzione :slight_smile:

guarda, non è arrivato niente a nessuno, visto che il gioco dovrebbe uscire da dicembre 2015… :smiley:

Si ma ci devono dare la possibilità di giocare l’alpha che uscirà a brevissimo invece ! Se non mi inviano la versione fisica invieranno un codice per accere all’alpha volevo sapere questo :slight_smile:

penso che ci invieranno per mail la chiave per l alpha… forse qualcuno ne saprà di più.

Ci inviano una mail con un link collegato a steam per scaricare l’alpha.

E’ un pezzo che non passavo sul forum ma dall’Italia ci sono pure io. Piacere.

Dai che manca poco al 22 ottobre :slight_smile:

Allora ragazzi siete pronti???La settimana e quasi finita e quella che arriva ci portera’ finalmente un pezzo di questo fantastico gioco.

Domandone qualcuno di voi sa se bisogna mettere i dati di STEAM per poter ricevere il link oppure se arrivera’ via mail???

pronti è dire poco… :smiley: :smiley: riguardo all alpha credo che arriverà una mail collegata direttamente a steam, ma è una mia opinione, quindi potrei sbagliarmi.

Anch’io credo arrivi una email con un codice da usare su Steam. O almeno lo spero…

Buongiorno a tutti… finalmente posso postare qui (sono 3 gg che ci provo).

Io purtroppo dovrò aspettare fino a sabato per poter scaricare la alpha…non vedo l’ora di poter mettere le mani sul primo piccolo pezzo di questo grande progetto

Manca poco signori 2gg per un Alpha chissa quando uscira’ il gioco che faremo…o una eventuale BETA.

Mercoledi direi che potremo fare un altro post tutto ITALIANO sempre con i pareri descrizioni dibattiti.

Ho aperto un TOPIC qui sotto other language sull’ALPHA di mercoledi.

saluti

Manca pochissimo! Sto contando i giorni da circa due settimane :smile:

DOWNLOAD ALPHA: ci invieranno una mail sulla casella di posta con cui ci siamo registrati a questo sito, al suo interno vi sarà un link da cliccare, il quale ci porterà a una pagina di steam (via accesso sicuro), dove dovremo accedere con le nostre credenziali di steam. a quel punto il gioco è fatto, Kingdom come deliverance apparirà in libreria e potremo scaricarlo.
E’ come quando si acquista un gioco sui siti di key, specialmente gli steam gifts, si riscattano così, tramite un link a steam dove accedere con il proprio account. Spero di essere stato d’aiuto ^^

Domani si parte io spero solo che arrivi gia stasera la mail come capita spesso per queste cose.

che così si puo metter gia in download =E

era un po’ che non avevo la possibilità di loggare al forum e toh: italiani! :smiley: eccomi!

manca pochissimo ormai! non vedo l ora…