Giocatori Italiani

Ci sono pure io, salve a tutti ragazzi!!

I ranghi si infoltiscono! Benvenuto/i :slight_smile:

Ciao a tutti, appena presa la baron tier, anche se seguo il gioco fin dall’annuncio. Sono eccitato non vedo l’ora di provare l’alpha. Anche se mi sto preoccupando perchè ho windows 8.1 e sui requisiti minimi mettono supportono per w7, mac, e linux. Dite che mi giri lo stesso?

Ciao e benvenuto! A mio parere non credo ci siano problemi nel farlo girare sotto w8 per cui vai tranquillo :slight_smile:

Grazie, sono un pò sollevato :frowning:

Torno a contare i giorni XD

La cosa più importante sarà vedere la stabilità dell’engine di gioco: ci sono tante azioni che devono essere controllate, tanti npc che devono fare il loro “lavoro” e tutto questo non deve pesare troppo altrimenti il gioco rischia di rallentare o peggio. Il 22 sarà una giornata molto importante insomma per Warhorse Studio!

bhe il video è proprio fatto bene!! =) nn conoscevo il tuo canale, complimenti!

Concordo, il 22 e i giorni successivi saranno parecchio importanti e sicuramente avranno bisogno dell’ appoggio di tutti noi backers per scovare ogni sorta di bug o incopatibilita possibile tra le varie configurazioni hardware esistenti. Per il resto posso dire che il CryEngine gia di per se é una garanzia, permette molta scalabilitá e ha gia dato prova di sé in molti titoli di successo, per cui insieme poi ai ragazzi di WarHorse posso dire che siamo in buone mani :slight_smile:

Ciao a tutti
Mi chiamo Paolo e da oggi sono anche io un sostenitore di questo progetto.
Non vedo l’ora esca l’alpha per poter contribuire in prima persona.

Si si molto chiaro, grazie mille Black :slight_smile:

Sono d’accordo. Io per primo sono preoccupato per la compatibilità con il mio OS, speriamo bene. Ho chiesto a loro sulla pagina di FB e mi han risposto “speriamo” :smile:

Anche se ho già avuto modo di testare un gioco in early access (ora uscito in via definitiva) sul mio pc, fatto con il Cry Engine 3: Lichdom Battlemage. Lo tiro che è una meraviglia, quindi sono fiducioso.

Sarebbe una bella cosa, raccogliere tutti i feed di noi italiani in questo topic, per poi tradurli e inviarli a mò di “pacchetto” ai ragazzi di Warhorse. Che ne pensate?

1 Like

L’idea di raccogliere tutti i feed per poi mandarli mi sembra ottima, così da potersi confrontare ed evitare di mandare in 50 la stessa segnalazione.

Ho formato questo “gruppo” proprio per confrontarci quando proveremo l’alpha sara’ bello esprimere le nostre idee.
Manderemo feed a raffica.

Ciao a tutti!

Qualcuno ha fatto un piccolo censimento per sapere quanti utenti hanno scritto in questo thread?

F.

scusate ho un dubbio… l alpha inizierà il 22, ma quanto durerà?

Non credo abbia una scadenza, anzi ogni due mesi circa verranno aggiunti nuovi contenuti da testare

Durerà fino a che non hai il gioco completo :wink:
Verrà aggiornata ogni due mesi, e loro parlano di Q4 2015 per la beta, e Q5 2015 per il gioco finale.

In teoria basterebbe guardare i partecipanti al thread. Secondo me siamo un centinaio. Non c’è modo di iscriversi al topic, come su steam?

perfetto allora, grazie per le informazione a entrambi.

Scusa, é solo per pura curiositá, ma che OS hai?

Certo ne discuteremo sempre tra di noi, comunque se ci saranno delle sezioni ufficiali dedicate e divise per patch nel forum, dove creare topics riguardo i feed/bug dell’alpha, sará meglio postare anche li. Nel caso qualcuno abbia problemi con la lingua inglese c’é sempre translate.google.it che fa miracoli :slight_smile: