Giocatori Italiani

Ottimo Ciro che serva magari nell’inserimnto del Multilanguage.

non ci sono i draghi!!!

22 Ottobre, ragazzi, siete pronti? :stuck_out_tongue:

Se qualcuno ha il testo integrale da poter leggere perche’ ho difficolta’ a capire tutto.

Eccomi!

Non ho capito come posso scegliere la piattaforma sulla quale avrò il gioco

Quindi il 22 Ottobre per l’alpha!?!?! Davvero?

Confermato nell’ultimo video update! :wink: Però hanno già detto che non sarà possibile cavalcare i cavalli. Sarà un’ alpha veramente ristretta ma va più che bene secondo me!

Va benissimo!! :slight_smile: Chiedo scusa ma io e l’inglese non andiamo d’accordo e quindi per sicurezza ho preferito chiedere. Comunque sapete se hanno detto se l’alpha sarà gia localizzata in ITA o solo in lingua albionica? :smiley:

Grazie, buona giornata!

P.S.
Non capisco una cosa. Nella home del sito, fuori dal forum, non riesco a fare il login. Mi dice che il player non esiste. Bo…

Ho lo stesso problema di login anche io. Comunque non hanno specificato nulla in merito alla questione localizzazione…probabilmente sarà solo in inglese o al massimo in ceco :slight_smile:

Thanks Tobi! :blush:

E Bravo Ciro1993 ottimo video! :blush:

il 22 é vicino!

Eccomi qua, piacere kosky :wink:

se ho capito bene, ti verrà chiesto più avanti la conferma…

Solo ora mi unisco anche io alla community italiana…ma ho supportato il progetto già dall’inizio, della campagna kickstarter, ora passiamo ad alcune domande, sempre se riuscite a rispondere, se no amen u.u
L’alpha è disponibile solo su pc giusto?
Il gioco se non erro uscirà anche per le console…che, purtroppo sarà la mia scelta…dato che ho un portatile pacco, ho scelto la versione baron digitale, quindi dovrò chiedere tramite e-mail che mi mandano il codice per la versione XBOXONE? Oppure saranno loro a chiedermelo in futuro?

Ciao Stefano! L’ alpha si svolgera su pc tramite Steam e a quanto ho capito, probabilmente penso vicino a fine alpha o comunque piu in la’, potrai scegliere su quale piattaforma vorrai il gioco completo.
Nella FAQ delle pledge riporta anche questo:
But how can I choose a specific platform while pledging?
Just choose a platform that suits you. You can change this any time later.
Trad.
Ma come posso scegliere una specifica piattaforma quando scelgo un pacchetto?
Scegli la piattaforma che preferisci. Avrai la possibilita di cambiarla in ogni momento piu avanti.

Per cui sembra che al momento é tutto standard cosi, poi piu avanti si potra scegliere la piattaforma su cui si vorra giocare la release ufficiale in base al pacchetto scelto.
Spero di aver capito bene ed esserti stato di aiuto :blush:

L’alpha è confermata per il 22 ottobre?

Per il momento si, il 22 ottobre e’ la data prevista per l’ alpha.

Eccomi!! Speriamo che sia meglio di quello che ci aspettiamo!

Presente, ho scovato solo ora questo thread, sorry :wink:

Si vocifera che sarà un’Alpha senza il sistema di combattimento: può essere?

Si é esatto, questo primo modulo alpha non avra il combattimento comunque sia prendiamola come una versione molto pre-alpha per il momento, é solo una prima versione e servira piu che altro a testare se ci saranno problemi con installazione o client ed eventuali problemi di stabilita. Tuttavia ci troveremo in un piccolo villaggio con qualche mini-quest da completare, ci saranno diversi NPC i quali svolgeranno diversi compiti e con alcuni dei quali probabilmente andremo ad interagire e potremo testare alcune caratteristiche di core e/o interazione del gioco. Lungo il processo dell alpha verranno aggiunti piu moduli con i quali potremo testare come ad esempio il combattimento, trasporto a cavallo, crafting, etc.