Giocatori Italiani

Io ho aumentato giusto ieri il mio pledge :koala:

Anchio ma rimane ancora memorizzato Knight nonostante abbia inserito il nuovo codice.

Si, per cambiare dovresti mandare un messaggio privato all’utente warhorse e chiedergli di cambiarlo o aspettare la fine di kickstarter.
Io personalmente non ho fretta ne voglia di rompere le scatole a loro per una cosa del genere :stuck_out_tongue:

Oggi mi aspetto un nuovo messaggio per il raggiungimento degli 800.000

Un altro piccolo sforzo e si arriva a 900.000!!

Siete pronti al video tra 1 ora !!!

io non posso vederlo che devo uscire T.T spero che sarà disponibile da vedere dopo altrimenti dovete raccontarmelo <.<

Io sono in chat sara’ un livestream su youtube…io ci sono.

Sono arrivato giusto in tempo! Ahahahah

penso che a breve si arriverà ai £1,000,000 quindi si sbloccherà l’ultimo Stretch goal il DOG COMPANION :smiley:

PS.
Ho una proposta… abbiamo visto il video in streaming perchè non scriviamo quello che secondo noi è da sistemare? Capisco che è una pre alpha… ma se aiutiamo gli sviluppatori (si siamo backers e quindi finanziatori e ci ascolteranno se sono “critiche” costruttive) a notare quello che secondo noi non va… potremo avere il gioco AAA come piace a noi! Inizio io vediamo cosa può uscire di utile discutiamo qui o apriamo un nuovo topic e ne discutiamo li e poi traduciamo in inglese quello che abbiamo notato :wink:

  1. minuto 8.28 la guardia nel cancello si sposta per farci passare… ma una volta che si ritorna ingame (minuto 8.33) lo troviamo nella posizione di default… direi che sarebbe più “full immersion” se restasse nella posizione di fine filmato
  2. Le galline se ci passo davanti non si spostano… sarebbe carina la cosa se starnazzassero e scappassero se passo in mezzo a loro e così anche i bots controllati dal gioco. (non devono strarnazzare i bots ma se passano in mezzo alle galline quest’ultime starnazzano xD )
  3. Il commensale nel minuto 13.21 cos’ha in mano? Nulla xD. Minuto 14.07 sparisce la coscia di pollo e appare un calice xD poi ho notato che i commensali non sono attenti a quello dice il lord… continuano a cibarsi fregandosene di quello che dice il loro lord… cosa che secondo me è irrispettoso e non penso che a quel periodo sia tollerato xD (potrebbero calare la testa e acconsentire a quello che dici o che so seguire con lo sguardo il loro lord che si sposta da un lato della sala all’altro) simpatico il mascheramento del tizio che mangia minuto 13.45 con l’uscita dell’inquadratura della telecamera così hanno evitato l’animazione…

Per ora termino qui… se la proposta vi piace continuerò :wink:

Non credo che riesca a raggiungere il milione: dalle 72 ore alle 45 sono aumentati di 16k, quindi se continua così va già bene se raggiunge i 950k purtroppo…[quote=“XaRaBaS, post:30, topic:6328”]
l commensale nel minuto 13.21 cos’ha in mano?
[/quote] Credo si stesse mangiando le unghie: non ha nemmeno un piatto davanti quindi direi che il senso dell’animazione era quello

[quote=“XaRaBaS, post:30, topic:6328”]
Minuto 14.07 sparisce la coscia di pollo e appare un calice xD
[/quote] Eheheh presumo che la coscia l’abbia posata nel piatto e il calice essendosi piegato leggermente di più lo abbia raggiunto, chiaramente le animazioni sono ancora molto rozze, come hai detto tu (e loro) sono ancora in pre alpha quindi è normale che queste piccolezze non siano ancora state aggiustate credo.

La proposta naturalmente è ottima e dopotutto è a queste cose che serve maggiormente il forum: non è per chiarire i nostri dubbi ma per aiutare loro nel miglioramento del loro prodotto.

Ah, giusto: quanto alle galline sono decisamente d’accordo: l’ho notato anche dopo, quando portano la versione che effettivamente dovrebbe stare nell’alpha.

come proiezioni non sono malaccio alla fine mancan circa 2 giorni e 80k… cmq sembra che dopo la conclusione della campagna continuano il finanziamente e gli stretch goals direttamente sul sito per permettere a chi ha solo paypal di usare quello

Vero :monkey: infatti penso che si riusciranno a raggiungere se non con KS quasi sicuramente con lo shop, a meno che l’hype per questo gioco cali improvvisamente in tutti quanti :goberserk:
Sinceramente peraltro credo che l’idea del cane sia davvero ottima e se riuscissero a programmarlo per bene sarebbe un’aggiunta assolutamente degna del milione. Si pensi già solo alla caccia ad esempio (se aggiungessero la falconeria probabilmente metterei subito altri 100 euro) oppure alla protezione: non sarà un metalupo ma quando un dobermann ti ringhia in faccia ci pensi due volte ad attaccare :dog2: e nel caso di un personaggio stealth questo dettaglio potrebbe risultare DECISAMENTE utile.

ho finito ora di guardare il video e per esser una pre-alfa sono davvero soddisfatto =)
Per le galline si bisogna implementare qualcosa… bisogna tener conto che razzolando in giro sono abituate alla presenza umana quindi secondo me dovrebbero scappare solo se qualcuno ci corre in mezzo, come i piccioni in centro città xD
Una cosa che mi piaccerebbe vedere è un fodero o mezzo fodero per tenere la spada in vita e non semplicemente sospesa anche se secondo me bisognerebbe risolvere un grosso problema di clipping
Per il cane son pienamente d’accordo =E L’ avevo anche proposto nei primi giorni su KS ghghgh il falco sarebbe altrettanto spettacolare anche perchè non se ne vedon di giochi dove puoi fare il falconiere… se non lo implementano loro bisogna lavorare a un mod xD

Quello che mi piacerebbe chiedere e forse un po qualcosa si e’ travisto e’ la crescita sociale e livello del personaggio,se sara’ possibile acquistare proprieta’ ed avere un proprio esercito le alleanze etc etc.
Altra cosa molto bella saranno i tornei…
Fiero ed orgoglioso di essere finanziatore.

p.s. io continuo ad inserire codice di Viscount faccio save ma non mi modifica nulla rimango knight.

Per cambiare il titolo penso che devi mandare un pm all’ utente warhorse almeno cosi ho letto in giro =)
Per la crescita sociale nel primo capitolo sembra limitata a possedere una casa o qualcosa di simile comunque niente castelli torri o manieri… non so se nei prossimi capitoli vogliono dar la possibilità di prendere un titolo nobiliare, comunque bisogna tener conto che all’ epoca le classi sociali erano presenti e abbastanza chiuse quindi sebbene sarebbe bello vedere il povero Henry riscattarsi trovo realistico se i nobili continueranno a trattarlo “male” o vederlo come una minaccia

Assolutamente si eheheh… Devo ancora capire quanto è complessa la discesa sull’obbiettivo del pennuto… C’è però da dire che non essendo un nobile più che un falco credo sia più adatto un astore o una poiana, che erano riservati alla falconeria per classi sociali più basse. Comunque quando uscirà il gioco potrei essere laureato e quindi potrei anche pensare di farla io :monkey_face:
Effettivamente manca la presenza dei foderi ed è un pò un peccato ma personalmente posso farne a meno se per risolvere questa non-presenza ci si impiega troppo tempo.[quote=“Lalabel, post:35, topic:6328”]
se sara’ possibile acquistare proprieta’ ed avere un proprio esercito le alleanze etc etc.
[/quote] Quanto a questo in realtà essendo un gioco realistico non credo che la storia permetterà questo tipo di cose: sei il figlio di un fabbro (giusto?) morto in un’altra città e hanno bruciato la tua fucina. Non sei un nobile o un comandante militare quindi perchè dovresti avere un tuo esercito? Secondo me è già tanto se potrai mettere su una nuova fucina.

Ti ho già risposto prima: devi mandare un messaggio privato a warhorse oppure aspettare la fine di kickstarter per fartelo cambiare.

Per crescita si sa che si parte da figlio di un fabbro ma il personaggio deve pur crescere nella sua avventura quindi magari potra’ diventare signorotto non mi sembra una storia tanto strana.

@N1k0 non avevo visto la tua risposta :stuck_out_tongue_winking_eye:
Si, deve crescere ma ci sono comunque ancora due capitoli per una crescita sociale, sinceramente non me lo aspetto nel primo capitolo.
@N1k0 again: ho aperto un nuovo topic sulla falconeria, se vuoi dire la tua lì magari aggiunge un pò di visibilità :wink:

Sisi ho visto =) Secondo me cmq l’ unico problema è la programmazione visto che non è un gioco fantasy non so quanto abbian pensato al volo… per il resto sarebbe davvero bello come addon