Giocatori Italiani

Mah, ti dirò, da quanto ho visto nei video del cryengine 3 di per sè c’è già qualcosa sul volo, in crysis X24supercazziemmazzi ci sono degli uccelli per quanto ne so… Il problema principale per l’alto volo (stile di caccia dove il falco ti segue dall’alto e quando avvista la preda cala in picchiata) è che non puoi farlo quando sei in una foresta o simili, quindi dovrebbe passare al basso volo (dove tieni il falco al pugno e quando vedi la preda lo scappucci e lo “lanci” verso di essa)… Poi chiaramente penso che di problemi tecnici come abbiano notato noi che siamo abbastanza nabbi (nel senso che non siamo professionisti del campo, almeno per quanto mi riguarda, non so te…) credo che gente come loro possano notarne molti di più… (Non credo che la frase sia corretta dal punto di vista grammaticale ma sto studiando e non ho voglia di rivederla ahahahah)

io sono completamente nabbo per quanto riguarda la programmazione quindi mi associo =)

Presente!!

Una curiosità.

Sapete se per caso con gli elmi con visiera, una volta indossati o abbassati (stile War of the roses) si noti la differenza?
Una cosa da dire agli sviluppatori

-fare una scala sociale da scalare. Partendo semplice villano/contadino e man mano salire con quest etc
-implementare la possibilità di avere un proprio feudo da migliorare,potenziare etc tipo Assassin’s Creed con il maniero
-implementare la possiblità di avere dei propi vassalli e fare in modo da supportare un proprio superiore di grado. Esempio Conte con Duca, Duca con Re etc Stile Crusader Kings II per intenderci

Avrei altre idee ma non sto qua a scriverle tutte se poi non c’è modo di comunicare con gli svilupattori o il team del gioco.

Aimè io non parlo inglese quindi sono molto penalizzato. Confido in qualcuno che abbia voglia di tradurre le mie idee/proposte e scriverle in una sezione appropriata.

Saluti!!

P.S.
Mi confermate la traduzione certa almeno dei testi, in ITALIANO? Io ho scritto alla casa settimane fa e mi hanno detto che l’intenzione c’era. Almeno nei testi. Però dato che vorrei donare 150€ mi servirebbe una conferma certa. Grazie!

EDITO
Mi hanno risposto.

"

Hello,

yes, Italian subtitles are confirmed, and we are hoping for Voice over too.

Cheers,
JBN
"
Procedo con i 150 € ^^

Vedo solo ora il thread… Presente :slight_smile:

Effettivamente quanto all’elmo con visiera non ne ho idea, potrebbe essere certamente piuttosto scomodo diminuire la visibilità :wink: però essendo un gioco basato sul realismo penso che lo metteranno.

Making climbable social system with the possibility of ranking up from farmer to a higher rank with quests etc.

Penso che la possibilità sia già implementata nel gioco sebbene non credo sia esattamente nel modo in cui dici tu, oltre il fatto che non parti da contadino ma da figlio di fabbro :stuck_out_tongue_winking_eye:

Implement the possibility of possessing your own feud and improve it, ect, like Assassin’s Creed.

Lo hanno già chiesto in altri topic, ma non essendo un nobile chiaramente non puoi avere ancora dei feudi o cose del genere, credo che nei prossimi atti però lo metteranno (sempre che già non lo facciano nel primo, ma non credo).

Having the possibility to have your own vassals and supporting your upper rank. For example earl with duke, duke with king etc… Like Crusader Kings II.

Non so se l’inglese sia proprio correttissimo, ma il senso penso si capisca :wink: :wine_glass: :koala:

@onicrom @LordHutred per le visiere lo avevo chiesto tempo fa su KS e sembra sia confermato un layer visivo (tipo war of the roses o fallout project nevada) con anche la possibilità di alzere e abbassare la visiera se presente =) l’ importante è che di war of the roses non prendano esempio le meccaniche dell’ armatura pesante xD

Molto bene :wink: che cos’ha di brutto l’armatura pesante di war of roses? Non ci ho mai giocato

è gestito malissimo… infatti io gioco a war of the roses con un’ armatura pesante giusto perchè è bella da vedere ma non protegge da molti più colpi rispetto a un vestito e rallenta tantissimo… conta che se mi trovo davanti un paesano con un bastone un po’ skillato non ho speranze xD (io armatura pesante scudo e spada)

Ahahahah beh, non penso sarà il caso di questo gioco: ci stanno mettendo moltissimo impegno trovo per andare incontro alla community e al realismo in sè. Ho appena avuto una discussione con un mio amico sull’uso di armatura imbottita + chain + plate. Secondo voi quanto in fretta potrebbe stancarsi un uomo che indossa tutte e tre insieme?

non so quanto in fretta ma è abbastanza inutile avere una chain sotto una plate… invece il gambeson va sempre messo =) Io quando facevo scherma corazzata indossavo imbottitura più cotta a maniche corte e armatura di cuoi steccato sulle braccia, il era abbastanza tosta anche perchè col pentolare respiri poco xD
EDIT: @onicrom neanche farlo apposta guarda che bell’ articolo han fatto a riguardo =) Layering system and medieval clothing explained [lots of pictures]

Diavolo non ci capisco nulla!! :(((( Sarebbe bello da tradurre. Ma dubito qualcuno abbia tempo da spendere e tradurre tutta quella roba interessante.

Uff… Dovrò mettermi a studiare inglese prima o poi. Di tutte le lingue che mi piacciono proprio l’inglese doveva diventare internazionale!! Pffff

Grazie delle info comunque

guarda io ho odiato profondamente l’ inglese durante le medie e il liceo… ora all’ uni se posso studio su testi inglese (+ aggiornati e meno confusionali xD) e i giochi li faccio tutti in inglese visto che spesso le traduzioni in ita fan schifio XD
Cmq 1kk raggiunto =D

Gli avevo già dato un occhiata, lo trovo decisamente ben fatto come topic :wink: anche se risponde più alla domanda "16 LAYERS?!?!?!?"
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare quel tipo di scherma, sebbene mi sia sempre interessata… Mi sono sempre limitato con il mio sopra citato amico a prenderci a bastonate (primo tocco sul busto -> vittoria) :goberserk: purtroppo non abbiamo alcun tipo di armatura quindi di solito ci fermiamo in fretta per colpi alle dita e via dicendo :wink:

LET OTHERS JOIN THE CONVERSATION

This topic is clearly important to you – you’ve posted more than 23% of the replies here.

Are you sure you’re providing adequate time for other people to share their points of view, too?

Parlo troppo? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Eccomi anche me :smile:

Sottotitoli italiani? Bene, ma speriamo anche nel voice :stuck_out_tongue:

Secondo me lo stretch goal dei doppiatori sarà un boomerang per noi. Se davvero riusciranno a reclutare attori migliori non penso proprio che lo faranno per tutte le lingue con sole quelle 200.000£ in più…

è comparso anche a me ghghgh xD
Cotta e gambeson erano di un mio amico mentre bracciali (avanbraccio) e cannoni (braccio) me li ero fatti io xD Poi ho dovuto smetter per via del tempo anche se mi piacerebbe riprendere… però mi piacerebbe provare anche la lotta e la daga se trovassi qualcuno

Nuovo POST:

Cosa vorreste vedere nella ALPHA release???

In realtà in italia la scuola di doppiaggio è una delle migliori del mondo, quindi già se prendessero un Claudio Moneta per qualcuno di effettivamente importante nel gioco io sarei felice. L’importante è che non prendano degli attori per fare il doppiaggio, almeno non attori che non sono doppiatori (quindi non parlo di Pino Insegno ma di una fottutissima Asia Argento che ha rovinato il doppiaggio di Mirror’s Edge ad esempio).
Dopodichè non mi preoccupa più di tanto perchè probabilmente lo giocherò in inglese :wink:

Il cugino del mio amico fa gladiatura, magari dalle tue parti c’è una palestra che fa cose del genere (non so quali siano “le tue parti”, quindi la butto lì).

Chiaramente le meccaniche base del gioco: inventario, interazioni sociali e combattimento. Non mi interessa più di tanto la storia in quanto preferisco non avere anteprime (già non mi è piaciuto particolarmente vedere il livestream per quel pezzo di storia che ci ha fatto vedere). Crafting sicuramente voglio vedere come se la sono cavata e se è interessante, magari le meccaniche di caccia non sarebbe male. Per il cane direi che posso aspettare la beta :wink:.

Si anchio…anzi magari un ambietazione fuori dal gioco da non spoilerare tutto,inventario,crafting,vendita-acquisto,cavallo,combattimento,interazione piu che sufficiente,poi con la beta una mini storia ci sta.

Per la beta ho il sincero timore che metteranno direttamente la storia, solo con molti bug, appunto perchè essendo una beta la fanno per risolvere questi bug, quindi dovremmo poi essere noi a dirgli quali sono e dove… Solo che così ci giocheremmo la storia con i bug e (io non sono tipo da ricominciare un gioco quando lo finisco perchè mi sembra come rileggere due volte lo stesso libro) quindi non ce la godremmo appieno. Almeno questo è un mio timore, poi può essere che invece le cose vadano in modo totalmente differente eh…