Giocatori Italiani

D’accordissimo, quello che intendevo è che con le 200.000£ che racimoleranno con lo stretch goal (ricordiamoci che il finanziamento continuerà anche dopo stasera tramite il loro sito) non riusciranno, credo, a pagare doppiatori di prima fascia per tutte le lingue. Parlavo proprio di mere questioni di budget :slight_smile:

Questo è vero, non so effettivamente il costo di un buon doppiatore quale sia… Potrei provare a cercare la mail di Moneta e chiedergli ma non so se risponderebbe ahahah :monkey:
Peraltro in quali lingue verrà tradotto questo gioco oltre all’italiano e a quanto ho capito il tedesco?

In realtà i piani iniziali sono inglese, francese, tedesco e spagnolo per le voci. Sperano di aggiungere anche l’italiano, quindi saremmo già a 5 lingue.

Quanto guadagna un doppiatore?
Noi non siamo pagati a stipendio fisso come gli statali! Per TUTTI i doppiatori valgono queste cifre: un gettone di presenza fisso di 58,36 euro. Se però si doppia un film cinematografico ogni riga di copione (di 50 battute dattiloscritte) viene pagata 1,86 euro, se è un telefilm sono 1,60 euro e se si tratta di un cartone animato solo 1,24 euro a riga di copione che viene recitata.
Il direttore di doppiaggio prende 134,80 euro ogni turno di doppiaggio di tre ore.
L’assistente al doppiaggio guadagna 80,05 euro.
In pratica, con questo sistema, si lavora - purtroppo - a cottimo. Un po’ come gli scaricatori di porto o gli intrecciatori di paglia per cestini: più lavori, più guadagni. E al diavolo l’arte!!!
In casi speciali, ovvero se si tratta di doppiare un attore famoso (ad esempio Woody Allen o Al Pacino) allora si contratta un prezzo fuori dalla tariffa sindacale che ho elencato sopra. Ma non crediate che si sborsino miliardi!
Il punto è che il doppiaggio è un elemento utile per la realizzazione di un programma che poi agli investitori pubblicitari rende. A loro - alle reti TV e ai pubblicitari - rende soldoni, a noi doppiatori uno stipendio più o meno decente, ma solo se si lavora tanto mensilmente.

A parte il fatto che dove l’ho preso si lanciano merda in faccia a vicenda manco fossero scimmie allo zoo (certe community sono davvero pessime… e.g. LoL)…
Comunque fossero già 5 lingue effettivamente andrebbe a risultare abbastanza pesante come costo se tutti i personaggi della storia fossero da doppiare (e certamente non possiamo lasciarne alcuni fuori :whale2:)

Beh dai, io pensavo a un doppiatore o due famosi per i principali personaggi, di certo doppiare tutti sarebbe impossibile…

Onestamente col fatto che c’è il motion capture quasi quasi preferirei i sottotitoli… per via del labiale e robe così (si lo so che son matto xD)
Per l’ alfa mi aspetto le meccaniche base tipo crafting, combattimento, cavallo, raccoglier oggetti… una cosa che mi piacerebbe molto è se ci chiedessero di testare le diverse armi per trovare eventuali bug, infatti quello che più mi “preoccupa” è che a seconda dell’avversario e arma che sta usando si privilegiano tecniche diverse esempio spada bastarda vs spada e scudo o vs alabarda… son davvero curioso di sapere come pensan di risolverlo, e se fanno come con spada vs spada (con combattenti) sarà davvero un lavoraccio @.@

@onicrom son di Piacenza =) anzi ve la butto li se siete in zona potremmo trovarci ad “armi e bagagli” che è un’ esposizione, vendita e nn so se fanno anche degli eventi sul medioevo (anche se ho visto tizi con roba delle guerre mondiali)

@Lorthirk No, beh, naturalmente non intendevo doppiare tutti con doppiatori famosi, intendevo doppiare tutti in generale: non puoi lasciare gente che parla inglese no? :stuck_out_tongue_winking_eye:

@N1k0 Pensavo anche io riguardo a combattimenti con armi differenti, sopratutto non mi aspetto che un warhammer venga usato come una spada :wine_glass: :dromedary_camel:
Il cugino di cui ti parlavo è dalle parti di Milano, non dovreste nemmeno essere così distanti quindi :snowboarder: :sweat_drops:

PS: le emoticon sono assolutamente casuali.

Certo che no, ma comunque la spesa per delle “comparse” sarebbe di diversi ordini inferiore a quella dei grandi nomi!

Pagato !!! Adesso avanti fino alla realese.

Alla fine avremo l’ amico a 4 zampe =D
ora rimangono solo 6 mesi alla alfa… T.T

Eccomiiii!Non vedo l’ora di l’apha!!!

Hai letto qualche data sull’alfa???

Per quanto riguarda la lingua mi sta bene sottotitoli in ITALIANO e parlata originale in inglese,magari gioco ITA audio inglese

Si vabbe non e’ che devi per forza avere Morgan Freeman o Al Pacino basta una bella voce teatrale c’e’ ne sono a migliaia senza dover spendere 1 mil.Se poi vuoi ospitare un attore famoso ti porta solo tanta visibilita’ al gioco come gia successo per Will Smith e altri attori.

purtroppo no ma non penso che diranno nulla sulla data precisa finchè non sarenno assolutamente sicuri

EDIT: hanno fatto il topic sugli easter egg… bhe io voglio questo XD http://www.youtube.com/watch?v=klhP0DpxOMc

Ahahahah me l’aveva raccontata l’altro giorno un mio amico proprio quella del cavaliere nero :stuck_out_tongue_winking_eye:
Comunque @Lalabel non ho parlato di prendere voci importanti infatti.

Mi servirebbe una mano. Non ho nessuno a cui farlo tradurre ora ^^

Hello and thank you again for backing our game! One of the rewards common to all backers is access to our forums. These are already up and running and many of our backers have their accounts there. It’s time to make sure everybody has the right badge according to their pledge.

The Kickstarter have kindly provided us with the email addresses of our backers and we shall be now matching them to the ones on forums. One of the following things can happen:

You used the same email address on Kickstarter and on our forums: you don’t have to do anything, your badge will be updated to reflect your pledge.
You used a different email for Kickstarter and forums: please send an email to kickstarter@warhorsestudios.cz to the effect “my Kickstarter email is someone@somewhere and when registering at forum.kingdomcomerpg.com I used someoneelse@somewhereelse” and we shall match the emails manually.
You haven’t registered on the forums yet and you can use the same email you are using on Kickstarter: we can match your pledge automatically and you just have to register on the forums (the matching process may take some time though, don’t be worried if your badge does not show correctly during first fifteen minutes or so after the registration)
You haven’t registered on the forums yet and for some reason you cannot use the same email address: please register and send an email to kickstarter@warhorsestudios.cz, like the one described above.

We expect the matching process to be finished within next 24 hours, we shall let you know when it’s complete so that you can verify your badge. See you on our forums!

Grazie mille!

P.S.
Io ad esempio ho preso la versione del Duca ma qua sul forum sono ancora Barone
PSS
A voi sono già stati addebitati i soldi della donazione sulla carta? A me no mmm Pur avendo ricevuto l’effettuato pagamento di 150 €

Your pledge was processed successfully!

Payment details:
Project: Kingdom Come: Deliverance
Project creator: Warhorse Studios
Date: February 20, 2014
Pledge amount collected: £125.00

@LordHutred allora per l’ addebito si me l’ han già versato, io uso poste pay che è visa… però di carte e di banche non ne so nulla xD

per l’ email:
"Ciao e grazie ancora per aver finanziato il nostro gioco. Una delle ricompense comune a tutti è l’ accesso al forum. Questo è già pronto e funzionante e i nostri finanziatori hanno i loro account li. E’ ora tempo di assicurarsi che tutti hanno il corretto badge.

Kickstarter ci ha gentilmente dato l’ email dei nostri finanziatori e ora le stiamo associando agli account del forum. Può succedere una delle seguenti cose:
-Stessa email su kickstarter e il forum: non devi fare nulla, il tuo badge verrà aggiornato per riflettere la tua donazione
Hai usato un’ email diversa: per favore manda un’ email a "kickstarter@warhorsestudios.cz" e dicci “la mia email di kickstarter è questa@qua e quando mi sono registrato a forum.kingdomcomerpg.com ho usato quest’altra@qua” e sistemeremo l’ email correttamente
(segue il caso se uno non è ancora registrato al forum)

Pensiamo che il processo impiegherà circa 24h e ti faremo sapere quando è completo in modo che potrai controllare il tuo badge. Ci vediamo sul forum!

Io ho risolto cosi: messaggio privato qui al profilo warhorse ed hanno sistemato tutto adesso sono Visconte.

ciao a tutti :slight_smile: se non ho capito male se trovo il mio titolo nobiliare vuol dire che il maching e` andato a buon fine?