Giocatori Italiani

Ciao, sono un utente italiano. Faccio una prova per vedere se si vede il badge :wink:

Si, in sostanza si :wink:

Ok, ringrazio! Tutto risolto!

Una curiosità. A voi è arrivata l’e-mail per la t-shirt etc? A me non ancora, ma penso arriverà quando dovranno spediranno le copie fisiche etc.

nada nessuna email ancora =)

ciao ragazzi!!! bravi noi ci intendiamo di giochi e questo sarà una figata…

Si ma resta pure qui adesso vedremo poi di organizzarci meglio.

In effetti potremmo fare un forum ufficiale italiano :wink: Ma forse sarebbe poco attivo per ora :monkey_face:

Per ora si poi si potrebbe chiedere una sezione italia,ma prima dobbiamo trovare i numeri se no non ci cagano.Ma sono felice gia che da un mio post sia nata gia questa piccola comunita’ cosi ci potremo confrontare.

p.s. avete qualche news???perche’ dalla fine della campagna non ho piu’ visto post interessanti o video.

Eh, lo avevano detto che effettivamente dopo la fine di kickstarter ci sarebbe stata meno video o messaggi in generale fino all’arrivo dell’alpha :dromedary_camel: :goat: :monkey:

Che voi sappiate ci sarà un tool per sviluppare mod o simili?

@darkd11 si dovrebbero rilasciare il tool per far mod dopo l’ uscita del gioco =) però non han detto quanto c sarà da aspettare

Si, lo ha specificato Big Dan anche durante il live mi pare (che ci sia, non quanto ci sarà da aspettare :watch:)

Qualche news???Che brutto non avere piu’ post su novita’…

temo che per qualche news ci sarà da aspettare ancora qualche mesetto =| secondo me stanno accumulando materiale in attesa di aprire lo shop sul sito così da fare una sorta di campagna kickstarter anche qua…

Certo che siamo tanti italiani eh? :smiley:

in confronto ad altri paesi, siamo le briciole noi!!! :smiley:

pochi ma buoni :stuck_out_tongue: dice il detto :smiley:

Avete letto tutti l’ultima mail…speriamo di avere al piu’ presto un nuovo video.

Ciao a tutti, speravo prima o poi di imbattermi in altri Italiani :smile:

Basta cercare nei posti giusti :wink: