Giocatori Italiani

Ehilà ci sono anche io…ma sto odiando questo tipo di forum…

ciao a tutti!!!

Appena arrivato,

Saluti a tutti!

Aloha a tutti, qualcuno sa se e come è possibile aumentare la propria offerta? Nel senso che io su Kickstarter a suo tempo diedi $15, e se ora volessi il badge successivo dovrei semplicemente dare la differenza oppure l’intera somma del badge successivo?

Ehi ehi, da quanto avevo capito basta dare la differenza, chiaramente essendoci il problema che uno lo hai fatto su kickstarter e uno sul sito è probabile che tu dovrai mandare una mail. Piuttosto mandala in anticipo chiedendo come fare, così ti danno spiegazioni migliori di quelle che non ti ho dato io .p

Grazie della risposta. Nel caso, dove lo trovo il loro indirizzo email?

Io ho fatto la stessa cosa si puo’ aumentare l’offerta quando vuoi.Vai nel profilo di kickstarter.

ehi… fa piacere vedere che ci siano anche altri italiani interessati la progetto… anche se solo 23 su 37400 backers lol…

@Andrea0208 nel caso non lo avessi ancora trovato se non sbaglio ci sono diversi posto qui sul forum nel quale è citato l’indirizzo email.
@roym magari ce ne sono altri ma sono ben nascosti .p

Ci sono pure io… si hanno notizie sull’alpha? A gennaio avevano annunciato che sarebbe uscita entro 6 mesi.

Ci sono anche io , anche se non sono assiduo del forum , sono un baker dei primi giorni.

Certo che tra questo e witcher 3 , il prossimo anno sara’ dura avere una vita sociale.

Ci si tiene in contatto e speriamo a breve l’ALPHA.

Eccomi qua, un saluto a tutti :smile:

in effetti…il 2015 non sarà niente male.

Su questo forum si legge Settembre/Ottobre come date più probabili per il rilascio dell’alpha.

Saluti!

Salve a tutti, sono uno di voi adesso! :smiley:

benvenuto speriamo di crescere sempre piu come comunita’ per confrontarci sul gioco.

Ciao a tutti! Una lama in piu tra i nostri ranghi. :wink:

Ciao a tutti, anche io come voi non vedo l’ora di giocare! Certo potrebbero dare una data ufficiale dell’uscita dell’alpha!!

Uffa quando esce un alpha anche da pochi byte giusto una casa del villaggio e 2 passi in giro per vedere come funziona.