Missioni Fantasma

Ho finito il gioco Kingdom Come Deliverance ed ho iniziato il nuovo DLC the Ashes (PC). Veramente realistico e ricco di sorprese nella costruzione del villaggio partendo da ogni abitazione, il commercio, i personaggi, i soldati, l’economia, ecc. tutto perfetto ma a volte ho trovato dei Bugs o missioni fantasma come nel caso del soldato Urban, il guardiano che protegge Konrad Keyser, nel monastero.

Ho completato ogni dialogo e missioni che riguardano il soldato Urban ma all’improvviso del gioco, non sapendo il motivo o non trovando una soluzione al caso in questione, ecse fuori un simbolo dove si trova il sodlato Urban, in cui mi indica che c’è una missione o richiesta da svolgere. Vado nel monastero, mi metto davanti alla guardia Urban e vedo cosa posso fare o se avrò delle scelte di dialogo. Eppure zero, nessun dialogo o missioni. Ma allora perché mi segnala sulla mappa principale che ho una richiesta dal soldato Urban ma in realtà non c’è nulla? Perché poi, so di aver completato tutte le richieste e missioni del soldato Urban.

Vendetta del re Cuman.

A Skalitz, dopo aver combattuto tutti e tre i “Cumani”, li sfido tutti per ottenere il mio denaro. Dopo la vittoria, ricevo 1000 groschen come premio. Hanno anche il II e III libro di studio su di loro per l’agilità e la forza. Il problema è, come potete vedere nell’immagine, il simbolo in cui devo affrontare la missione già completata. Ma se è finita la missione e i premi vengono presi dagli sconfitti cumani, come mai allora continua a rimanere il segnale in cui mi dice che devo fare la missione? Vado a Sklitz e trovo sempre i Cumani, ma la missione è finita … non capisco.

Arciere della Compagnia 2 Mondi di Spoleto

Ciao,
non ho una soluzione al tuo problema ma posso anch’io confermare che mi è capitato che i marker sulla mappa rimanessero nonostante l’aver portato a compimento le missioni riguardanti. Se hai tempo e voglia manda una email in inglese al supporto descrivendo quali missioni da te portare a termine sono rimaste col marker attivo sulla mappa di gioco. C’è una buona chance che col tempo risolvano questo problema che persiste dall’uscita del gioco.

Grazie per la tua risposta! Infatti, speriamo che con i prossimi aggiornamenti e i nuovi DLC, i realizzatori informatici, analizzando questi problemi riescano a modificarli e possiamo definirli piccoli errori nella creazioni di un gioco altamente perfetto nel riportare in vita un epoca storica chiamato: Medioevo. Dai libri, fonti storiche e archeologiche, documentari, cinematografia e teatro, rievocazioni storiche fino a raggiungere il virtuale con Kingdom Come Deliverance.

At least master strike requires some skill. Clinch is just move at them with a shield until they stop back pedaling, mash attack, profit.

I do think Master strike should be adjusted to require correct direction as well. If you aren’t in the right direction then you just get a parry. Seems fair, and still requires the player to engage in the sweet combat system. Making the game all about one button and timing and nothing else completely sidesteps all the cool combat mechanics.