Ho finito il gioco Kingdom Come Deliverance ed ho iniziato il nuovo DLC the Ashes (PC). Veramente realistico e ricco di sorprese nella costruzione del villaggio partendo da ogni abitazione, il commercio, i personaggi, i soldati, l’economia, ecc. tutto perfetto ma a volte ho trovato dei Bugs o missioni fantasma come nel caso del soldato Urban, il guardiano che protegge Konrad Keyser, nel monastero.
Ho completato ogni dialogo e missioni che riguardano il soldato Urban ma all’improvviso del gioco, non sapendo il motivo o non trovando una soluzione al caso in questione, ecse fuori un simbolo dove si trova il sodlato Urban, in cui mi indica che c’è una missione o richiesta da svolgere. Vado nel monastero, mi metto davanti alla guardia Urban e vedo cosa posso fare o se avrò delle scelte di dialogo. Eppure zero, nessun dialogo o missioni. Ma allora perché mi segnala sulla mappa principale che ho una richiesta dal soldato Urban ma in realtà non c’è nulla? Perché poi, so di aver completato tutte le richieste e missioni del soldato Urban.
Vendetta del re Cuman.
A Skalitz, dopo aver combattuto tutti e tre i “Cumani”, li sfido tutti per ottenere il mio denaro. Dopo la vittoria, ricevo 1000 groschen come premio. Hanno anche il II e III libro di studio su di loro per l’agilità e la forza. Il problema è, come potete vedere nell’immagine, il simbolo in cui devo affrontare la missione già completata. Ma se è finita la missione e i premi vengono presi dagli sconfitti cumani, come mai allora continua a rimanere il segnale in cui mi dice che devo fare la missione? Vado a Sklitz e trovo sempre i Cumani, ma la missione è finita … non capisco.
Arciere della Compagnia 2 Mondi di Spoleto