Patch d1 Ps4

Ciao a tutti,
Spero di non infrangere qualche regola…

Cmq il mio problema o curiosità è questo:
Prima volta che metto il disco nella consolle ps4 parte il download di una patch da 28 GB. Ok, tolgo il disco torno nella sezione notifiche e mi accorgo che non sta più scaricando…rimetto il disco, riparte il download, attendo che il contenuto del dvd si installi su disco fisso, tolgo il dvd e stavolta il download continua regolarmente… la mattina dopo comincio a giocare, raccolgo le indicazioni del papà di Henry e parto con la prima missione tutorial…arrivo alle porte del castello per recuperare degli oggetti e parte un caricamento che non si completerà MAI…dopo 10 min di caricamento riavvio la ps4. Tutto ok riesco a passare quel pezzo e non ci penso più. Qualche ora dopo comincio a leggere sui vari forum che qualcuno ha reinstallato la patch in quanto nella sezione download delle notifiche, non trovava traccia della patch scaricata…nonostante, andando sulla applicazione e chiedendo di aggiornare, risultasse già la versione più recente, quindi già aggiornata. Noto che anche sulla mia ps4 non vi è traccia del download…e anche nel mio caso l’applicazione risulta essere aggiornata. Decido di eliminare e ri scaricare tutto.
Stavolta parte un download di 23GB e non più di 28…e questa è la prima domanda…perche?
E anche stavolta ad aggiornamento finito non mi rimane traccia nelle notifiche…ma è normale? (Seconda domanda) grazie per l’aiuto.
P.S. il gioco cmq è stupendo, al netto dei suoi guai, un vero rpg.

Ciao, mai accaduto personalmente…perchè lascio fare tutto con calma alla Ps4 durante gli aggiornamenti…non la tocco proprio!
Infatti per giocare solo la prima volta per colpa di sto aggiornamento iniziale enorme, e problemi di rete del giorno 13…ho potuto iniziare solo il giorno 14 mattina :sweat::grimacing: