Ciao a tutti,
Spero di non infrangere qualche regola…
Cmq il mio problema o curiosità è questo:
Prima volta che metto il disco nella consolle ps4 parte il download di una patch da 28 GB. Ok, tolgo il disco torno nella sezione notifiche e mi accorgo che non sta più scaricando…rimetto il disco, riparte il download, attendo che il contenuto del dvd si installi su disco fisso, tolgo il dvd e stavolta il download continua regolarmente… la mattina dopo comincio a giocare, raccolgo le indicazioni del papà di Henry e parto con la prima missione tutorial…arrivo alle porte del castello per recuperare degli oggetti e parte un caricamento che non si completerà MAI…dopo 10 min di caricamento riavvio la ps4. Tutto ok riesco a passare quel pezzo e non ci penso più. Qualche ora dopo comincio a leggere sui vari forum che qualcuno ha reinstallato la patch in quanto nella sezione download delle notifiche, non trovava traccia della patch scaricata…nonostante, andando sulla applicazione e chiedendo di aggiornare, risultasse già la versione più recente, quindi già aggiornata. Noto che anche sulla mia ps4 non vi è traccia del download…e anche nel mio caso l’applicazione risulta essere aggiornata. Decido di eliminare e ri scaricare tutto.
Stavolta parte un download di 23GB e non più di 28…e questa è la prima domanda…perche?
E anche stavolta ad aggiornamento finito non mi rimane traccia nelle notifiche…ma è normale? (Seconda domanda) grazie per l’aiuto.
P.S. il gioco cmq è stupendo, al netto dei suoi guai, un vero rpg.