Training con l'arco

Ciao a tutti, non so se capita anche a voi sto facendo il training con Bernard a ratay per il tiro con l’arco, lo impugno ma se premo rt, niente accade, succede anche a voi? Uso Xbox.

Stesso problema con PS4, (vedi post Bug Ps4) ma a parer mio non sono proprio sicuro che si possa trattare di un bug…Ho anche pensato che fosse un problema di inesperienza (vista proprio come abilità mancante) con l’arco…
Prova svariate volte a tenderlo… io ci son riuscito.

Buon divertimento!

Grazie per la risposta! Da quel che sto leggendo nella sezione dei bug si trattere appunto di una anomalia diffusa. Questo gioco é spettacolare ma spero che facciano una path anche per Xbox presto :neutral_face:

Sicuramente risolveranno.
Intanto ieri per Ps4 hanno rilasciato un’altro aggiornamento da 15 Gb circa già scaricato, ma non ho ancora verificato se ha risolto la cosa…

Noi su Xboxone siamo ancora alla 1.1 :rofl::rofl::rofl:

Sto leggendo cose indegne riguardo l’ 1.03, spero di non tornare a casa da lavoro e trovarmi il gioco massacrato… da qua alla repubblica ceca sono 10 ore di macchina, ci metto poco ad andare di persona a chiedergli che cazzo fanno xD

1 Like

Si dicono che lo hanno stravolto vediamo che fine facciamo noi disgraziati di Xboxone, trovata un’altra missione che si blocca nei dialoghi. La missione degli usignoli…

Ragazzi io ci sto giocando, con l’ultimo aggiornamento… a me va benissimo il gioco (intendo che non si blocca) poi stiamo a vedere…

Ps. per quanto riguarda l’arco, non sono ancora riuscito a capire se si tratta di un bug o del fatto che non si ha ancora molta dimistichezza nell’usarlo.