Vestiti, Armature e Armi spariscono nei filmati

Ciao! Ho trovato un problema nei film principali come le battaglie in cui i soldati sono tutti armati e invece il protagonista Henry, rimane con la biancheria intima. Anche durante la scena in cui Henry aiuta il parroco con la funzione della celebrazione della Santa Messa … lo stesso problema si verifica con i vestiti. Tuttavia, ho conquistato o acquistato vestiti e armature. Volevo sapere se è stata trovata una soluzione.
Cosa ne pensate?

Quando è uscito il gioco, è andato tutto al perfezione, filmati e ogni azione del protagonista dai combattimi fino ai dialoghi con i vari personaggi della storia. Ho anche un ottima scheda video che mi permette di giocarci. Ovviamente, ho provato a installare nuovi drive di aggiornamento della scheda grafica, anche disistallato i componenti aggiuntivi del gioco come l’HD Texiture.
Iniziato nuovamenti la partita su due linee di gioco e quindi nuovi salvataggi.
Questo piccolo problema nei filmati non influisce la giocabilità però l’occhio vuole la sua parte quando ti vedi un esercito armato fino ai denti e il povero Henry in mutande. Questo nei filmati, perché nell’azione ritorna vestito e armato.

Informazioni del mio computer
NVIDIA GeForce GTX 750 Ti

GeForce GTX 750 Ti Video Processor

Manufacturer NVIDIA

VGA Video Architecture

Type DAC Integrated RAMDAC

Memory Size 2.0 GB

Kind of Memory Unknown

Video mode 1280 x 1024 x 4294967296 colors

Current Update Frequency 60 Hz

Microsoft Windows 7 Professional

AMD FX ™ -6300 Six-Core Processor processing station

Ci sono i fantasmi in questo gioco?

Buona serata!