Bug's Playstation 4

Salve a tutti!
(Spero innanzitutto di non sbagliare nell’inserimento del post)

Ho iniziato oggi a giocare a questo bellissimo gioco e purtroppo sono inciampato nei primi bug, anche abbastanza fastidiosi.
Vorrei riscontrarmi con tutti, proprio per cercare di capire se si tratta di bug del gioco o sono io che non ho capito alcuni passaggi.

il primo “problema” che ho riscontrato, è sorto dal primo momento che ti insegnano a maneggiare la spada.
in pratica riesco solo ad effettuare attacchi leggeri, e non quelli caricati (tasto R2 della Ps4); vorrei capire se si tratti di un bug, oppure se c’è da sbloccare qualche abilità?..(io non credo) (lo stesso accade per l’arco, non riesco ad utilizzarlo anche se equipaggiato)

Un’altro “problema” che ho riscontrato, è capitato in un combattimento… l’avversario nonostante non avesse più vitalità continuava ad infierire senza problemi. E sono andato avanti per 1 ora…fino a quando non ho deciso di ricaricare la storia. (molto fastidioso)

Grazie anticipatamente per eventuali riscontri e aiuti.
Buon divertimento!

ho letto da qualche parte in inglese che questo è un problema riscontrato, comunque sto gioco è una vergogna pieno di bug che in un prodotto finito non dovrebbero esserci. Mille compenetrazioni tra braccia e altro negli NPG, oppure texture che non solo sono ORRENDE e peggio della ps3 ma addirittura in certi momenti vogliono 3 secondi per caricarsi anche da media distanza (e questo sembra essere un problema che pure su pc riscontrano).

Per non parlare delle mille cose senza senso del gameplay che lo rendono noioso e frustrante da giocare.

1 Like

Il mio problema è seguente:
ATTENZIONE SPOILER

Non riesco ad uscire dal castello che si chiama Talmberg, cioè, io faccio tutto in modo corretto ma la porta non si apre :frowning:

lo ho anche io il problema ma i modi per uscire sembrano essere solo due.ù

primo metodo: ti prendi il grimaldello (che costa pure 18 monete di merda) e apri la cassa nella torre dove i soldati si cambiano per fregare l’intera armatura da soldato dopodichè puoi uscire parlando alla guardia al villaggio.
Ti dico già che quel minigioco di merda di scassinare non si capisce… se si spezza il grimaldello mi chiedo con quali soldi compri l’altro. A me si è spezzato.

secondo metodo: uccidi o prova a strangolare qualche guardia, tanto non ci riuscirai e non so perchè non strangoli da dietro chinato i soldati, a quel punto se ti arrendi e vieni messo in prigione ti ritroverai rilasciato fuori dalle mura e sei uscito finalmente dalla maledetta tamberg.

Si, ma dopo grazie a questo bug, non riesci ad entrare una volta finito quello che devi fare fuori.
C’e un’altra discussione qua: Talmberg entrance gate bug

Ciao a tutti. Grazie delle risposte!
Inizio con il confermare che entrambi i problemi da me riscontrati, sono dei veri e propri BUG.
Dunque rigiocando lo stesso punto (ricaricato) il problema si è risolto e la storia è andata avanti…
…Poi per quanto riguarda per il problema del combattimento con spada e arco ho notato molto amaramente che è un bug che si presenta spesso. (ed è un BUG a mio parere grave) :frowning: …spero che risolvano questi problemi quanto prima, perchè a parte queste cose; a me è un gioco che piace moltissimo, amo le difficoltà e i rischi che comporta un gioco molto realistico come questo! (Tipo il problema della “quest” del come (SPOILER ALLERT) uscire dal castello di Talmberg. Io non ho trovato problemi a uscire, e nemmeno mi sono scoraggiato, ho visto semplicemente molta realisticità con tutte le difficoltà del caso… Per un gioco simile,ci stà che non si abbiano grimaldelli e che non si hanno abbastanza fondi da comprarne almeno 1. …Ci sta che non riusciamo ad aprire la cassa, (anche se avrebbero potuto fare in modo da prendere una maledetta ascia o qualche alabarda dal barile e spaccare un baule di legno o il catenaccio) …ci sta anche la difficoltà (spero solo iniziale, “da inesperti”) di non riuscire a scassinare il baule…
Sono tutte caratteristiche che rendono il gioco “vero”, realistico… Ma se permettete, io ho ragionato un po di più… e non ho seguito nessuna di queste scelte; …ma semplicemente ho fatto una scorta di cibo e bevande ho salutato chi mi ha aiutato e mi sono buttato letteralmente fuori dal castello! :slight_smile:
Saltanto dal ponte (che è anche bassissimo) senza farmi nulla, e la quest è stata risolta appena fuori. (Si è vero, non sono riuscito a prendere il cavallo) ma non me ne importa, non è il mio…infatti (SPOILER) più avanti il protagonista lo dice ad un suo interlocutore.
Sono arrivato a piedi a casa, ma pazienza, ho trovato più cose da saccheggiare per strada…
Poi mi si è presentato il problema con l’arco, che non riesco a capire… devo premere più volte R2 (ps4) per caricare una freccia, ma non credo sia così che funzioni…o forse mi sbaglio; non saprei.

Grazie a tutti!

Teniamoci informati su vari "problemi"
Buon divertimento!

Salve a tutti, pure io ho avuto lo stesso problema a Talmberg, avevo preso l’armatura, la guardi mi aveva dato l okay per passare ma il cancello è rimasto comunque chiuso. Alla mi sono dovuto gettare dal ponte. Ma adesso il mio problema è un’altro: a rattay mi devo vedere con il giovane nobile locale nel cortile del castello superiore di mattina. Lui non si presenta e non riesco ad andare avanti, ho provato a ricaricare da qualche missione prima ma niente. Ho paura che sia un bug e non andare avanti. Spero qualcuno di voi mi possa aiutare grazie a tutti

1 Like

Anche se amo sto gioco, purtroppo ragazzi…E’ STRACOLMO DI BUG!!!
non possiamo fare altro che sperare che rilascino un grande aggiornamento che risolva tutti questi problemi e nel frattempo di non inghippare in un grosso BUG che ci faccia bloccare l’andatura del gioco.
Unico consiglio per ora… Salvate spesso! :confused:

questo gioco ha seri problemi, a partire dalle texture che non si caricano e sono una merda ed intollerabili che sono peggio di giochi della ps3, e lo stesso problema lo stanno riscontrando gli utenti su pc, cosi come non è chiaro per niente il sistema nè di combattimento nè l’arco, nè tantomeno sanno impostare i prezzi degli oggetti, perchè per metterti un grimaldello a 18 monete quando tu ne hai una decina circa e te ne servono minimo 2 è essere stronzi, in più i mercanti non hanno abbastanza monete (talmberg ad esempio) e non puoi farti manco i soldi.

Ciao spero che tu mi posso aiutare… non riesco a comprare gli attrezzi per scassinare. Ho girato tutti i commercianti ma niente

Non vorrei che sia un bug…

Ciao.
Spiegati meglio…
Non riesci a comprare i grimaldelli nel gioco in generale? Non li trovi in vendita? Oppure li trovi e non riesci a concludere l’acquisto?

Buonasera, ho un paio di problemi e non riesco più ad andare avanti nel gioco. (SPOILER) Nella missione in cui tommy rivela la collocazione dell’accampamento dei briganti l’ultima rischiesta dopo appunto aver appreso la posizione è di andare a riferire tutto a ser radzig, che aspetta in una mezza radura sul ciglio di una strada. Ebbene quando arrivo davanti a lui e provo a parlarci il tasto “parla” appare sbiadito e non può essere premuto, in pratica non posso finire la missizone sebbene sia arrivata al termine. Potrebbe essere collegato al fatto che ho fatto uccidere timmy dai briganti? Oppure non ho ancora abilità sufficienti per la missione successiva? 2) quando sono fuggito da talmberg ho scavalcato il ponte di legno, ora però se voglio entrare a talmberg (per fare la missione secondaria del mugnaio) non posso perché il cancello è chiuso. Potreste aiutarmi? Soprattutto il problema 1) è molto frustrante . Grazie mille!

Ciao, difficile a dirsi…
Può trattarsi di un bug, come benissimo può essere che si sono impallate le missioni.
A me è successo in un’altra missione, dove il personaggio chiave è stato ucciso dai banditi prima di arrivare in un determinato luogo. Quindi la missione si era bloccata e non sapevo come sbrigarla… dopo vari tentativi però (ritornando sul luogo del misfatto) e uccidendo TUTTI i banditi del posto la missione si è magicamente sbloccata dandomi perlomeno la possibilità di dichiararla fallita. (era una missione secondaria comunque).
Quindi non saprei…
Il consiglio è di andare sul luogo dove è morto Tommy e provare a far fuori i banditi che l’hanno ucciso.
Prova…
in alternativa carica il salvataggio più recente, so che è frustrante!
Però la cosa più importante è quella di creare molte grappe del salvatore e salvare spesso…

Non centra l’esperienza da accumulare, non esiste.

Per quanto riguarda Talmberg io ho fatto la tua stessa cosa, ma il cancello è aperto.

…Ma il gioco è aggiornato?

Si comprato il gioco sabato e mi ha fatto scaricare subito un aggiornamento da 22 gb

Il problema è che ho fatto molti salvataggi durante i vari tentativi per sbloccare la situazione quindi non so se riesco a recuperare il salvataggio della missione :frowning:

Ciao. Anche io solito identico problema, mi sono lanciato dal ponte SPOILER … Adesso sono arrivato a una missione che devo tornare a Talmberg ma ovviamente con il cancello chiuso non posso entrare… Tu per caso hai risolto???

PER CHI HA IL BUG DEL CANCELLO CHE NON SI APRE…

Salve, ho bisogno di aiuto! Lo scrivo anche qui perché già l’ho scritto nel forum del “fetido”, nella. Missione, quando raggiungo la grotta, il fetido non c’è! C’è solo un bandito che uccido…
Poi torno alla grotta ma del fetido nulla! Ho seguito questa quest alla perfezione ricaricandola dai vecchi salvataggi almeno 7 volte ma nulla… Sarà un bug? Aiutatemi!